Audiomedical - Audioprotesisti La Spezia

Audioprotesisti La Spezia

Audiomedical è il centro acustico spezzino di Carlo Giusti, audioprotesista diplomato. Il centro si trova nel cuore della città di La Spezia, vicino alla piazza del mercato, ed offre alla sua clientela consulenza e controlli mirati forniti sempre con le massime cordialità e competenza. L'udito è un bene prezioso, di cui prendersi cura, per questo è meglio affidarsi a specialisti del settore.


Lo studio Audiomedical è rinomato per l’ampia offerta dei più innovativi ed efficaci prodotti realizzati per aiutare persone con problemi di sordità. Siamo al servizio di tutti quei pazienti affetti da patologie più o meno gravi dell’udito, li aiutiamo a migliorare la propria condizione uditiva, li aiutiamo a sentire meglio, quindi a vivere meglio. Carlo Giusti e la moglie Simonetta vi aspettano, per seguirvi con professionalità e cortesia.

Perdita dell’udito? La soluzione c’è

Sentire bene è molto importane, l'udito è un bene che deve essere salvaguardato. Per non restare tagliati fuori durante una conversazione o in una situazione importante è fondamentale intervenire prontamente, rivolgendosi ad un professionista dell’udito, che sappia valutare al meglio l’entità del problema e dargli adeguata correzione.


Il centro Audiomedical a La Spezia, forte di audioprotesisti qualificati,  propone un’ampia serie di proposte innovative ed efficaci (protesi acustiche, apparecchi acustici, audioprotesi, ausili per l’udito)  per ogni tipologia di perdita uditiva. I tecnici del centro sapranno rispondere ad ogni tipo di domanda circa le soluzioni uditive a disposizione e vi guideranno attraverso la scelta su misura per voi; grazie a test uditivi specifici saremo in grado di offrirvi il ventaglio delle opzioni più valide a vostra disposizione.


Il Centro Acustico Audiomedical è convenzionato con A.S.L e INAIL per gli aventi diritto.


Per migliorare la qualità della vostra vita, fissate un appuntamento presso il nostro centro. Audiomedical vi aspetta a La Spezia in Via dei Mille, 83. Per maggiori informazioni, se preferite, potete contattarci al numero 0187.24472 o attraverso il nostro indirizzo di posta elettronica audiomedicalgc@libero.it .

Protesi acustiche La Spezia Apparecchi acustici La Spezia Audioprotesi La Spezia

Info e contatti

Scrivici una email

Torna su